Rapporto a rischio

Salve, ho un dubbio che mi tormenta e non sta iniziando a darmi dolori fisici come mal di schiena e pesantezza allo stomaco credo dovuti dall'ansia e dalla fissazione...Una settimana fa ho avuto un rapporto ma solo anale so che con un rapporto anale è impossibile rimanere incinta ma sono stata toccata all'interno della vagina con le dita che non so se erano sporche si sperma...È possibile rimanere incinta?
Premesso che la stessa notte mi sono arrivate le mestruazioni...Devo temere per il prossimo mese?
Posso già effettuate un test di gravidanza dopo 8 giorni dal rapporto?
O forse dovrei solo placare ma mia fantasia e rilassarmi?
Premesso che il primo test l'ho fatto dopo 5 giorni ed era negativo! Per favore rispindetemi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve tranquillizzarsi , se il flusso mestruale è comparso in modo regolare , nel periodo che lo attendeva , non deve assolutamente pensare ad una gravidanza.
Se il test di gravidanza (secondo me inutile) può essere utile a tranquillizzarla , lo esegua.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve, come ho già detto ieri non ricordo esattamente se le dita fossero fatte di sperma o no quando sono stata toccata ma la notte mi è arrivato il ciclo non corro nessun rischio giusto? Gia 5 giorni dopo il rapporto ho effettuato il test es era negativo...stamattina dopo 8 giorni l'ho ripetuto ed era di nuovo negativo. Siccome accuso dolori strani alla schiena e faccio pipì ogni 5 secondi sono sempre in ansia...Posso stare tranquilla per il prossimo mese? È il test dopo 8 giorni è attendibile...Mi scusi l'insistenza ma l'ansia mi sta uccidendo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si potrebbe pensare ad una CISTITE !
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta poiché accomuni il mal di schiena e il il peso davanti di fare pipi a fare un po' di confusione non ci vuole nulla...E' stato gentilissimo