Ero coperta o rischio una gravidanza

salve. ho dimenticato di prendere la pillola durante la terza settimana della prima scatola quindi ho terminato di prenderle tutte. mi è arrivato il ciclo e ho iniziato una nuova scatola il 28 marzo. il 4 aprile ho avuto un rapporto completo. ero coperta o rischio una gravidanza? inoltre il 7aprile ho dimenticato nuovamente la pillola. grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Era coperta, ma se continua a dimenticarne non lo è più. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it