Gravidanza a 49 anni

buongiorno! sono un ragazzo di 21 anni e ho fatto sesso con una donna di 49 anni.
abbiamo fatto i preeliminari e siamo finiti per fare l'amore, però lei insisteva di fare il rapporto senza precauzioni ma io non volevo, ma mi ha convinto.
ero cosi eccitatto che ho accettato, la penetrazione e durata circa 30 secondi di cui erano colpi anche profondi, dopo di che ho messo il preservativo e abbiamo fatto per 20 minuti, siccome io non venivo ho deciso di penetrarla ancora per qualche secondo giusto per sentire lo stimolo e cosi ho fatto.
dopo sono venuto fuori dalla vagina sono venuto a mano faticando tra l'altro.
ho paura che lei mi abbia usato non sono pronto per avere un bambino adesso.
volevo chiedere se magari ce qualche possibilita che lei sia incinta?
?
sono molto ansioso
lei ha un ciclo irregolare e credo che quando abbiamo fatto l'amore lei sia stata al decimo giorno penso.

se mi rispondete vi ringrazio molto sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
All'età di 49 anni la fertilità si riduce notevolmente e di conseguenza l'insorgenza di una gravidanza.
Non potrei aggiungere altro , se non quello di consigliare l'esecuzione di un test di gravidanza a distanza di 20 giorni dal rapporto "sospetto "

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta, volevo chiedere anche quante sono le probabilità che una donna di 49 anni che usa il coito interrotto possa rimanere incinta?
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
nessuna certezza, ci sono molti fattori che intervengono
[#4]
dopo
Utente
salve! oggi lei mi ha detto che ha mal di schiena e crampi alla pancia dovrebbero venirle in questi giorni ma ho un po di paura, ripeto che lei ha 49 anni ma non so se questi sono dolori da ciclo. volevo sapere cosa ne pensa lei.
la rjngrazio
cordialità.