Gravidanza?

Salve, vorrei esporre un dubbio che mi tormenta da qualche giorno e mi crea molta ansia.

Il 25 giugno, io e il mio fidanzato abbiamo eseguito il petting, ci sono stati degli sfregamenti dei nostri genitali, entrambi indossavamo la biancheria intima e i pantaloni.

Il mio ragazzo non ha eiaculato, ma i suoi pantaloni erano leggermente bagnati a causa del liquido pre-seminale e i miei, per via dell'eccitazione.

Le mie ultime mestruazioni risalgono al 13 di giugno, quindi il 26, molto probabilmente, mi trovavo nella fase ovulatoria.

Durante i due giorni seguenti ho avvertito dei dolori nel basso ventre e sul fianco sinistro (magari la causa è stata proprio l'ovulazione, anche se non ho mai percepito questa fase con forti dolori).

Il 3 luglio, è avvenuta una masturbazione, ma solo a livello del clitoride, con le mani lavate e indossando gli slip.

Circa mezz'ora dopo ho visto una piccolissima macchia di sangue unita a del muco, ciò si è ripetuto una seconda volta e dopo sono comparse delle piccole macchie di un colore marrone molto chiaro (simile al colore della sabbia).

È possibile che tutto ciò sia stato causato dallo sfregamento dei tessuti o dal fatto che era la prima masturbazione?

Alla luce di quanto ho scritto, è possibile che si tratti di una gravidanza?

Su Internet ho trovato inoltre, alcune informazioni relative alle perdite da impianto, è possibile?

In attesa di una sua risposta, la ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
E' molto probabile che il sanguinamento sia dovuto a una piccola abrasione da sfregamento
Da quello che mi dice non credo sia possibile una gravidanza

Dr. Cesare  Gentili