Rischio di essere incinta?

Salve,
Tre giorni fa ho avuto un rapporto completo protetto con un ragazzo, abbiamo sempre usato il preservativo e lui ha eiaculato all'interno della vagina.
Dopo l'orgasmo è uscito e io gli ho sfilato il preservativo e ho controllato che fosse integro.
Fin qui tutto bene però poi mi sono toccata la vagina con le dita senza pensarci.
Non penso di essere venuta a contatto diretto con il suo sperma in quanto ho toccato il profilattico esternamente però qualche dubbio mi rimane e non so se era il caso di prendere la pillola del giorno dopo.

Ero nei miei giorni fertili
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lei ha toccato il preservativo , non il liquido spermatico e in un secondo tempo lei si è toccata la vulva (genitali esterni ) non è entrata in vagina , per questi motivi non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta così veloce, però mi sono toccata internamente la vagina. La mano era già asciutta però.