Possibile gravidanza

Salve dottori volevo chiedervi una delucidazione... la Donna con la quale ogni tanto mi vedo ha un ciclo regolare di 28/29 giorni lei è il suo compagno da tempo stavano provando ad avere un figlio, ma la sua forte ansia nell’avere questa gravidanza non è riuscita mai a raggiungere il suo scopo.

Questo mese dal 12 e al 14 giorno della sua ovulazione ha avuto 2 rapporti completi con il compagno ovvero uno al 12 e l’altro al 14 (giorni in cui ha avvertito anche fastidì di ovulazione.
Al 16 esimo giorno (non avvertiva più fastidì di ovulazione) ci siamo visti io e lei dove lei ha iniziato a praticarmi un po’ di sesso orale seguite da un 7/8 penetrazioni senza mai arrivare all eiaculazione perché timorosi e premetto che neanche prima c’è stata nessun tipo di eiaculazione ma la paura del suo periodo ci ha fatto smettere subito... ora lei e incinta e vorrei sapere da Lei quanto possa aver influenzato in questa gravidanza quelle poche penetrazioni senza arrivare mai all eiaculazione e se il liquido pre-Seminale (o lubrificante) possa aver influito (considerando che se pur fosse uscito un po’ prima della penetrazione mi è stato praticato un po’ di sesso orale la ringrazio se lei potesse darmi qualche delucidazione perché sto vivendo con ansia questo periodo a presto cordiali saluti
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Impossibile sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta ma volevo chiederle quanto potere fecondante ha rispetto ad un rapporto completo con eiaculazione interna avuta al 12esimo giorno e al 14 esimo giorno grazie mille per il suo tempo
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Quasi uguale
[#4]
dopo
Utente
Scusi dottore allora non mi trovo con molti suoi colleghi sul sito che affermano che il liquido pre seminale non contiene spermatozoi o sono talmente basso da non poter avere forza abbastanza da poter istallare una gravidanza il dottor cavallini in merito tempo fa mi mando un link a questo punto chiedo dove e la verità per avere un rapporto tranquillo?
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
Questo è il link del dottor cavallini che ora non c’è più RIP
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Lo split iniziale della eiaculazione contiene migliaia di spermatozoi. Lunica protezione e o il profilattico o pillola o spirale
[#6]
dopo
Utente
Scusi dottore forse non l’ho fatta capire io non parlo di eiaculazione ma di quel liquido che ha azione di lubrificante prodotto dalle ghiandole di Cowper detto anche liquido pre iaculatorio cordiali saluti
[#7]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Anch'io mi riferivo a quello
[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua celere risposta a questo punto le chiedo di sciogliermi un ultima confusione creata su questo stesso sito.... perché, a questo punto, molti dottori e professori di questo sito affermano fortemente che tale liquido non ha assolutamente potere fecondante se tutti partiamo ( compreso i miei studi di anatomia nella facoltà di farmacia Federico secondo ) tutti dalla base di studi scientifici? .
In virtù di quelle che possono essere i miei studi so che vi possono essere tracce ma in quella fase sono acerbi per portare una gravidanza perché prodotti dalla ghiandola sulla prostata diventano mobili tramite una proteina nell2 che accende gli spermatozoi e li rende vitali per la fecondazione ......mi chiarisca un po’ le idee in quanto adesso mi sento un po’ confuso la ringrazio
[#9]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Io mi occupo di procreazione assistita. Quello che legge su Internet non è vero.
[#10]
dopo
Utente
Le chiedo scusa allora se il liquido preseminale o lubrificante ha la stessa E identica azione fecondante delgli spermatozoi Tanto vale avere ogni volta un rapporto completo almeno non si perde il piacere di un vero rapporto tanto come dice lei non cambi nulla?
[#11]
dopo
Utente
Inoltre mi scusi non sono notizie prese su internet ma su questo stesso sito date da altri specialisti cordiali saluti
[#12]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Creda a loro!!!!!