Valore beta hcg

Salve
Avrei bisogno di un consiglio.
Il mio ultimo ciclo risale al 12 giugno.
Ho cicli di circa 26 o 27 giorni.
Ho fatto il test il 9 luglio ed è risultato positivo.
L'ho fatto perce aspettavo le mestruazione più o meno in quei giorni.
Le beta fatte il 10 luglio sono risultate 229.
I miei rapporto non protetti risalgono al 25 giugno, 26 giugno e 1 luglio.
A me sembrerebbero troppo basse queste beta.

La ginecologa mi ha detto di ripeterle mercoledi.
Quindi 5 giorni in più rispetto a quando le ho fatte.

Ma è un valore veramente troppo basso?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Bisogna attendere le successive Beta Hcg

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore
Volevo aggiornarla che oggi ho rifatto le beta. Il 10 luglio, come le accennavo erano 229 oggi 15 luglio, sono 2564. Spero di non doverne fare altre. La crescita è giusta? Secodno lei devo ripeterle? Inoltre sto già iniziando a prendere acido folico. Le beta iniziali basse possono essere date da un concepimento tardivo? I giorni dei rapporto sono stati 25-26 giugno e 1 luglio
Grazie mille per la sua gentilezza
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Tutto ok. Faccia ora solo una buona ecografia
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore
La mia dottoressa crede opportuno ripeterle lunedi per poi programmare subito la visita per vedere di piu
Ma secodno lei è opportuno io disdica la prossima settimana un viaggio in montagna che avevo programmato? Sarebbe stato un viaggio di assoluto relax quindi nulla di massacrante.
Pensavo comunque che l'aria di montagna potesse farmi bene anche se c 'e il viaggio in auto
Lei cosa ne pensa?
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Sono d'accordo