Bruciore intimo causato da antibiotico

Buongiorno, a febbraio sono risultata positiva all’ureaplasma (non avevo nessun fastidio).
Sono andata da medito e mi ha prescritto l’antibiotico... da l sono iniziati bruciori che ho ormai da 5/6 mesi... ho fatto più tamponi, sia quello vaginale che quello cervicale... e ogni volta risultano negativi...
ho seguito diverse terapie con probiotici/ ovuli... ma la situazione non è migliorata
cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Potrebbe trattarsi di una vulvodinia.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212