Odore sgradevole alla vagina simile al pesce marcio

Salve buongiorno, circa un mesetto fa, nel periodo in cui sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo, ho notato uno sgradevole odore simile al pesce marcio, ma ho pensato che questo tipo di odore fosse dovuto al semplice fatto che mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo a breve.

Passato il ciclo etc questo tipo di odore non l’ho sentito o semplicemente non ci ho fatto più caso.

A distanza di un mese risento di nuovo questo odore più lieve, col ciclo già passato anche.

In precedenza sono stata dal ginecologo varie volte e mi aveva dato una cura per la candida, che ho anche fatto.

Ma adesso a distanza di tempo non ho perdite, ne altro semplicemente questo odore sgradevole.

Mi sa dire cosa posso fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è importante eliminare il dubbio diagnostico di una VAGINOSI BATTERICA ( Gardnerella vaginalis) o una vaginite da Coli .
In questi casi un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale potrebbe essere di aiuto nella diagnosi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il tampone mi è stato fatto e mi è uscito che non avevo nulla
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190