Buongiorno, vorrei avere qualche informazione e soprattutto essere tranquillizzata

Sono una ragazza di 29 anni e circa 15 giorni fa ho assunto la pillola del giorno dopo, (forse più che per paura che per vera necessità) una settimana dopo ho avuto il ciclo (nonostante mi fosse finito esattamente qualche giorno prima dell’assunzione della
Pillola del giorno dopo) ad oggi ancora non mi è terminato... sono abbastanza preoccupata, cosa dovrei fare??
?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , tutto legato all'assunzione della contraccezione di emergenza. In ogni caso consiglio sempre un test di gravidanza ( eccesso di zelo) come consigliato anche dal " bugiardino " allegato. . La contraccezione post coitale altera un equilibrio ormonale pre esistente.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo Dott. Blasi, mi ha tranquillizzata molto. Le dico anche che ho assunto la pillola del giorno dopo, forse più per paura che vera necessità, xk il mio ragazzo è sempre riuscito ad eiaculare all’esterno...