Inizio pillola e niente ciclo

Bongiorno, sono una ragazza di 25 anni da alcuni anni utilizzo la pillola yasmine per l'ovaio multifollicare.
Ho staccato la pillola a marzo.
Ho riniziato giorno 1 luglio ad assumerla di nuovo per evitare che ad agosto mi venga il ciclo durante una vacanza.
Verso il 13 luglio aspettavo il mio ciclo ma non è arrivato come mai?
E giusto infine continuare l'assunzione senza sospensione?
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le ricordo che la pillola deve essere assunta dal primo giorno del flusso mestruale , invece lei ha iniziato il blister in un momento non ben identificato.
È normalissimo che non le compaia il flusso mestruale , deve completare tutto il blister e attendere il flusso mestruale .
Forse non conosce il modo corretto di assunzione della pillola.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI