Possibile gravidanza o cosa?

Salve sono un ragazzo di 21 anni e prima di tutto volevo farvi i complimenti per il sito e congratularmi con tutti i professionisti che rispondono puntualmente ad ogni domanda!Ora veniamo al mio problema,anzi al nostro problema dato che riguarda la mia ragazza.
Lo scorso mese ha saltato il suo ciclo mestruale,premetto che non e' mai stata regolare e dopo circa 30gg ancora niente,abbiamo effettuato gia' tre test a distanza l'uno dall'altro di una settimana circa con ultima prova un paio di giorni fa'!tutti con esito negativo.Ora quello che mi chiedo e':e' possibile un'eventuale gravidanza doo aver effettuato tre test?o il problema e' un'altro?Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Romualdo Nieddu Ginecologo 36 4 3
Gentile utente penso che si possa escludere una gravidanza.Le consiglio di effettuare una ecografia pelvica e un dosaggio ormonale per verificare una eventuale micropolicistosi ovarica.

Cordiali saluti
Romualdo Nieddu

Dr. Romualdo Nieddu