Qualcuno può aiutarmi?

Salve sabato ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo il quale è arrivato regolarmente fuori, domenica ho avuto un ulteriore rapporto in cui non è arrivato, la cosa che mi ha preoccupata é che ero in periodo fertile ed ha avuto sia nel rapporto di sabato che di domenica pochi istanti prima di farlo durante i preliminari una fuoriuscita di liquido pre eiaculatorio, così lunedì sera ho assunto norlevo.
Posso stare tranquilla o rischio una gravidanza?
Inoltre stamattina mi sono svegliata con mal di gola forte posso assumere froben e Tachipirina o la pillola perde di efficacia?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma se assume la pillola perché si sta preoccupando? Con l’assunzione di quest’ultima non c’è un periodo fertile, per il blocco dell’ovulazione, forse non ho compreso la domanda?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Non assumo la pillola anticoncezionale, ho preso il norlevo dopo 48h da rapporto posso stare sicura che non sono a rischio gravidanza? Inoltre lui non è arrivato dentro ma L abbiamo fatto che aveva perdite pre eiaculatorie ed ero in periodo fertile
[#3]
dopo
Utente
Posso stare tranquilla?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , suppongo non ci saranno problemi
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio è stato davvero gentilissimo
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la disturbo ancora... ma è normale che dopo la norlevo non ho avuto perdite di sangue ma ho dolori mestruali e perdite bianche?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
sì rientra nella normalità