Perdite marroni

Salve, ho avuto l'ovulazione otto giorni fa, e da allora continuo ad avere delle leggere perdite marroni.
Precedentemente, mi è successo di avere qualche caso di Spotting solamente nel giorno dell'ovulazione.
Adesso, però, continuano da una settimana...di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, andrebbe fatto un'ecografia i primi girni del ciclo combinato con una visita.

saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in