Ritardo ciclo

Salve, qualche settimana fa sono andata a controllo dalla ginecologa a causa di un ritardo del ciclo.
L’ ultimo ciclo è stato il 5 giugno e ad oggi ancora nulla.
Ho fatto il test ed è risultato negativo e ho preferito fare una visita.

Dalla visita della settimana scorso risulta una cisti all ovaio sinistro e l’ovaio destro in fase di ovulazione.
La ginecologa mi ha prescritto dufaston per 10 gg e al primo giorno di ciclo quando arriverà inizio con la pillola contraccettiva.
Solo che sono preoccupata considerando che ancora deve arrivare il ciclo... ho provato a contattarla, ma non mi ha risposto, considerando che sono 8 giorni che assumo il dufaston ma del ciclo nulla.
Come posso fare?
Sono troppo ansiosa vorrei farmi venire il ciclo e iniziare la pillola in modo che la cisti si assorbe.
Help
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Le mestruazioni dovrebbero venire dee o tre giorni dalla fine dell'assunzione del dufaston. Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli