Per ritardare il ciclo il 18 agosto con primolut nor quando e come assumere oggi ciclo

B pomeriggio oggi 24 luglio mi è arrivato il ciclo, ma il 16 agosto X 4 gg dovrò andare in vacanza desidero bloccare il ciclo per questi gg ho primolut nor 10mg acquistato mesi fa ma non lo mai utilizzato! Sto bene senza problemi di salute! Vorrei chiederle come assumerlo da che giorno è poi quando sospenderlo! Desidero andare in vacanza senza ciclo! Grazie infinite e chiederle se come farmaco è efficace x la sospensione! Un abbraccio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prescrivere terapia in questi casi non è consentito , il metodo è corretto , ma non conosco la sua anamnesi e quindi potrei darle un cattivo consiglio. Mi dispiace !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI