Risultati Pap test e possibile infiammazione?

Gentili dottori,
Ho effettuato un paio di settimane fa un semplice Pap test di controllo e ho ricevuto da qualche giorno I risultati.
La mia ginecologa nel frattempo é praticamente sparita nonostante I numerosi tentativi Di chiamata.
Per questo motivo vi contatto, sperando In una spiegazione degli incomprensibili risultati del mio Pap test per una non addetta ai lavori.
Eccoli Di Seguito:

Campione adeguato.

Negativo per cellule maligne.

Quadro citologico infiammatorio.

Essudato granulocitario lieve.

Flora batterica mista.

Spero che possiate aiutarmi dato che temo di avere una infiammazione da trattare.
Grazie In anticipo.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
Buongiorno signora,
il pap test non è per niente preoccupante, nel senso che non denuncia la presenza di gravi o sospette alterazioni ma solo segnala la presenza di una infiammazione. Basta un po di terapia e sicuramente andrà tutto a posto.
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Struzziero,
Grazie infinite per la Sua risposta che mi ha sollevata. Purtroppo ancora non sono stata in grado di mettermi in contatto con la mia ginecologa che a quanto pare sembra essere in ferie. Perciò volevo chiederle, secondo Lei quale sarebbe la terapia più adeguata per trattare la situazione. Ovviamente sottolineo che so che non è possibile fare alcuna prescrizione online, però mi chiedevo solo che principi potrebbero aiutare a risolvere questa situazione in modo da poterne parlare con il mio curante che mi ha suggerito di non prendere nulla se non un detergente intimo a ph 3.5.
La saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
Gentile signora, come lei dice giustamente, non sono corrette le prescrizioni on line, soprattutto perché bisogna capire bene di che infezione si tratta.
Saluti