Un fastidio senza perdite bianche

salve! sono una ragazza di 20 anni ed ho un ragazzo!! dopo uno dei rapporti ci siamo "attaccati" la candida. entrambi siamo andati dal dottore e sia i miei sintomi che i suoi si collegavano a candida. ho fatto la cura prescritta da una esperta. il mio ragazzo no. passati mesi, io non avevo nessun tipo di problema in quanto i rapporti erano col preservativo. un giorno il rapporto era senza. dopo tre giorni ho un rossore e un fastidio senza perdite bianche.... di nuovo candida o un'irritazione?? come potrei risolvere?? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
i sintomi che lei lamenta sono comuni a numerose vaginiti oltre che alla candida in fase iniziale.
non ripeta terapie in modo autonomo ma si riferisca allo specialista he eventualmente le farà un tampone vaginale.
cordiali saluti