Dolori post transfer

Buonasera! Venerdì scorso ho fatto transfer di una blastocisti 3cc.
È da sabato che ho dolori mestruali, anche forti, soprattutto verso sera.
No perdite.
Sto assumendo 6 CPS progynova, 2 fiale sotto cute plerys, 1 fiala eparina.
Questi dolori potrebbero essere sintomo di un ciclo che sta arrivando ma non arriva per tutti i medicinali che sto prendendo?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
deve aspettare il 10 giorno post transfer e fare il test

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/