Crampi addominali in gravidanza

sono alla 14 settimana di gravidanza sono 3 giorni che ho mal di pancia e specie di notte mi accorgo che si indurisce il basso ventre tutto oppure da un lato si forma come un nodo cosa potrebbe essere ho letto di crampi io pensavo fossero inizialmente contrazioni, perche nella scorsa gravidanza le ho avute premature ma adesso credo siano crampi cosa si puo fare per rimediare a questo disturbo puo causare problemi? grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se sente la pancia dura sono contrazioni per cui è indicato il riposo. Auguri.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
non è tutta la pancia dura ma solo la parte sotto l'ombelico sono comunque contrazioni?
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Certo.
[#4]
dopo
Utente
ho letto dei forum che dicono che potrebbe essere carenza di magnesio lei cosa ne pensa? ho letto del neuronil sarebbe indicato? grazie.
[#5]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non sapendo per certo che cos'ha non posso dirle se il magnesio è indicato. In ogni modo non è possibile prescrivere nulla da un sito internet. Cordiali saluti.