Sesso anale non protetto come prima volta

Salve, inizio col dire che sono abbastanza preoccupata.

Mi sto frequentando da un paio di mesi con ragazzo delle mie parti e ieri sera ho avuto per la prima volta un rapporto anale aimè non protetto, sono molto preoccupata Prima di vederci ero a cena fuori con la mia famiglia e sono andata in bagno.
Ho provato a pulirmi alla meno peggio con le salviette intime e un po’ d’acqua del rubinetto, dopo esserci incontrati ed iniziato il rapporto sessuale nella zona vaginale dopo e passato alla zona anale e poi nuovamente nella parte avanti della vagina anche se per poco tempo tornando nuovamente dietro e alla fine di tutto il rapporto pulendo sempre con le salviette era un po’ sporco sia il mio che il suo pane per fortuna che eravamo al buio, mi ha preoccupata l’odore durante il rapporto
Gli ho detto che era meglio usare una protezione ma in quel momento è andato tutto male.
So di essere in colpa
Cosa posso fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ho compreso bene c'è stata penetrazione vaginale ?
Quindi il rischio di gravidanza indesiderata è bassissimo , mentre tutte le manovre che ha descritto potrebbero aver causato inquinamento batterico della regione vulvare , prenderei in esame questa possibilità, eseguendo un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI