Dopo la prima volta

Buongiorno, stamattina ho avuto il mio primo rapporto sessuale, diciamo che è stata una scelta un po' avventata e fatta con un ragazzo che non conosco molto.
Mi ha fatto male solo all'inizio, poi però il resto del rapporto è stato diciamo "neutrale".
Non è stata una brutta esperienza diciamo, ma non ho provato nemmeno molto piacere diciamo.
Può essere considerata una cosa normale o potrebbero esserci problemi?

Comunque il problema è che dal tardo pomeriggio ho dolori alla pancia simili a quelli premestruali ma il ciclo dovrebbe arrivarmi tra circa 10 giorni.
É una reazione normale?
A nessuna delle mie amiche è capitato
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto mi auguro che sia stato un rapporto sessuale protetto dal punto di vista contraccettivo e anche dal punto di vista delle MST (""scelta un po' avventata e fatta con un ragazzo che non conosco molto."").
La reazione al primo rapporto sessuale è molto soggettiva legata al dolore , alle condizioni ambientali , al desiderio effettivo , quindi non deve paragonarsi per questi motivi alle reazioni delle sue amiche.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI