Da milvane a fedra

salve questo mese sono passata da milvane a fedra (assumo la pillola dal 2017)...sotto consiglio della ginecologa e della farmacista ho fatto la consueta pausa dei 7 giorni e all'ottavo giorno ho iniziato il primo blister di fedra.
Sono alla seconda settimana di assunzione e onde evitare ansie ho usato comunque il preservativo...ma la sfiga con me ci vede benissimo e oggi a fine rapporto mentre "usviva" si é sfilato sporcandomi un po'.
Secondo voi sono a rischio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo il mio parere non corre alcun rischio , tranquilla

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente!
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore,
ho finito il blister venerdi e il "finto ciclo" è arrivato oggi pomeriggio.Per il momento però sono solo macchioline come se fossi a fine ciclo.Posso ritenermi comunque tranquilla?
Scusi ancora il disturbo
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema