Ciclo scarso

Salve è il 5 mese che ho il ciclo di scarsa entità che dura max 3 gg e rosso vivo con filamenti di muco misto al sangue.

Da quando è iniziata la quarantena per l’esattezza.

Sono un po’ stressata e mangio di meno perché non ho molta fame.

Ho perso anche peso.

Ho effettuato un test di gravidanza ed è risultato negativo.

Cosa potrebbe essere?

Dovrei preoccuparmi?

Ho preso l’antibiotuco prima del primo ciclo che mi ha dato problemi ma non penso che posso avere valenza visto che è passato tanto tempo.

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Stress psico-fisico , con alterazioni della funzionalità tiroidea, aumenti della prolattina , anemia secondaria, tutte ipotesi da prendere in considerazione.
Soltanto dopo indagini accurate si potranno scoprire le cause.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Vorrei sapere se quindi posso escludere una gravidanza perché sono molto in ansia anche dopo aver fatto il test.