Dovrei preoccuparmi per il mio ciclo?

Buonasera, lo scorso mese durante il periodo fertile (non ovulazione) ho avuto un rapporto sessuale protetto con eiaculazione esterna, poi mi è venuto il ciclo ma è durato poco meno di 5 giorni e il flusso non era abbondante (anche lo scorso mese non era molto), qualche giorno fa ho avvertito un dolore in basso alla schiena come quando ho il ciclo e ho paura che quello che mi è venuto è un falso ciclo, lei cosa ne pensa?
Potrei essere incinta?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Da quello che ha riferito no

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it