Buongiorno, volevo avere un’informazione sulla mini pillola azalia

Dovrei iniziare a prendere la Pillola Azalia, ma vorrei sapere prima...è davvero efficace come Contraccettivo?
Ora come ora sto assumendo la pillola Naomi, che però dovrò abbandonare a causa dei troppi effetti collaterali.
Grazie mille anticipatamente della cortese risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' sicuramente efficace , se come la pillola classica , viene assunta con regolarità.
La differenza sta nell'assenza degli estrogeni (POPs, minipillola) e di conseguenza una non regolarità dei flussi mestruali e nell'assunzione continua , senza pause.
Sulla efficacia contraccettiva , non si discute !!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della sua celere e cortese risposta.