Oligomenorrea

Buongiorno,

avevo bisogno di un vostro consulto in quanto avrei dovuto avere le mestruazioni due settimane fa ma ad oggi non ho ancora avuto il ciclo, è possibile che sia dovuto un periodo di estremo stress anche perchè nel ultimo periodo non ho avuto rapporti sessuali.

grazie mille
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
per sicurezza è sempre opportuno fare un test di gravidanza anche se non si sono avuti rapporti nell'ultimo mese. Se lei è certa che non vi sia una gravidanza in atto attenda serenamente l'arrivo del ciclo; un ritardo mestruale può capitare frequentemente in particolare se per lei questo è stato un periodo estremamente impegnativo. Se il ciclo non ricompare a settembre consulti un ginecologo . Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
La prima cosa da fare qdo si ha un ritardo mestruale è fare un test di gravidanza, se è negativo e le mestruazioni non arrivano senta il suo ginecologo.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it