Mi aiutate a capire esame istologico

Buongiorno ho ritirato esame istologico ma non mi ha detto nulla, mi sono operata a marzo 2020 per grossa cisti ovarica e torsione ovarica...nell istologico c e scritto:
DIAGNOSI: cisti sierosa verosimilmente paratubarica di tipo memesonefrico.

Si associano massivi stravasi emorragici tubarici e ovarici.
Premetto che presto andrò a fare un ecografia transvaginale
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si può tranquillizzare , si tratta di una cisti ovarica semplice benigna.La cisti ha procurato una torsione dell'ovaio , per fortuna senza conseguenze.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore !mi sento più tranquilla
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Buone vacanze