Contraccezione

Buonasera Vorrei sapere quale contraccettivo ormonale è più indicato a me avendo l'omocisteina a 16 e tiroidite autoimmune ma non assumo nessuna terapia per adesso.
Ho letto che zyxelle potrebbe essere utile quando assumi la pillola e hai questi problemi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Zyxelle non è una pillola contraccettiva è un integratore. Potrebbe essere utile una pillola senza estrogeni ( minipillola) indicata in questi casi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott... Quindi può dirmi qualche nome di minipillola? Grazie