Beta non raddoppiate perfettamente

Buonasera sono un po in ansia le beta che ho fatto 28/07 42
Il mio ginecologo senza chiedermi niente ultimo ciclo (28/06) o altro mi ha detto che non sono raddoppiate e che dovevano essere intorno ai 4000.adesso domani dovrò fare un altro dosaggio ma alla fine l importante che crescano o devono per forza raddoppiare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ondò il mio parere se il 3 agosto Siamo a 980 e il 7 agosto siamo a3039! Il calcolo è semplice e quindi ci siamo.Mi sembra strano! Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.le volevo chiedere ho fatto di nuovo le beta che da 3039 in tre giorni sono diventate 5500 e dopo 4 11700.ho fatto l’eco e si vede camera gestaZionale più sacco vitellino senza embrione.la ginecologa mi ha detto che è un aborto perché le beta in 4 giorni dovevano essere a 20.000 e non 11.700 perché raddoppiano ogni 2 giorni e non 4.io ho letto che per i valori sopra i 6000 raddoppiano ogni 4 giorni È giusto?a quante settimane si vede l’embrione?e’possibile misurare la camera gestaZionale per sapere di quante settimane sono?adesso entro nella 7 ma credo di aver ovulato più tardi
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore oggi ho fatto la visita e si vedeva l’embrione Di 3 mm con attività cardiaca lenta a 80.Il ginecologo mi ha detto che non è un buon segno.E’ possibile che sia troppo presto?O devo pensare al peggio.mi ha ridatato a 6 settimane invece che 7