Rapporto anale-rischio gravidanza

Buongiorno dott.
,
avrei bisogno di un parere.
Domenica scorsa con il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto anale terminato con eiaculazione interna.
Abbiamo fatto attenzione a che il pene del mio ragazzo con mi toccasse una volta uscito, mi sono subito ripulita con fazzolettini, ho indossato gli slip e poi lavata con acqua.
Mi sono rivestita, ho indossato per tutto il tempo un fazzoletto così da raccogliere eventuali ulteriori fuoruscite e una volta a casa mi sono rilavata con acqua e sapone.
Io non ho sentito "colare" qualcosa verso la vagina.
Possono esserci dei rischi?
La ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema di gravidanza indesiderata , il comportamento è stato corretto..
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI