Spilli alla vagina

Salve, ho 18 anni, da un po’ ho delle perdite giallognole ma non ho fatto nessuna visita perché mia madre mi ha detto che non è allarmante...Non ho prurito solo un po’ di bruciore a volte.
Oggi andando in bicicletta ho avvertito una sensazione di spilli/ pungiglioni nella zona dell’orifizio vaginale poi dopo ho avuto un forte bruciore.
Altre volte mi è capitato di avere un forte dolore all’inguine che si irradiava all’interno coscia.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Irritazione vulvare ( vulvite) ? Difficile fare diagnosi senza valutazione obiettiva . Altra possibile causa potrebbe lo sfregamento vulvare sul sellino della bici.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI