Polipo cervicale

Buongiorno dottore, durante una visita ginecologica mi è stato diagnosticato un polipo cervicale, dopo quanti giorni dalla rimozione si possono avere rapporti completi e se ci possono essere complicazioni al riguardo.
Bisogna utilizzare particolari accorgimenti per via anche della ferita che dovrà cicatrizzarsi
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dalle dimensioni della formazione polipoide , dalla localizzazione della base di impianto. Queste valutazioni solitamente si fanno dopo la polipectomia e conseguente diatermia della base di impianto.
Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI