Domanda su uso ainara gel

Buongiorno, sono al 4 giorno di assunzione di Ciproxin 500 2 v/dì per cistite.

Io uso regolarmente Ainara gel 2 v a settimana per secchezza menopausale (ho 68 anni),
che ho interrotto in questi giorni...
Posso riprendere a mettere Ainara gel senza problemi o devo aspettare ancora 2 gg la conclusione
della terapia antibiotica?

Premetto che i disturbi della cistite sono passati...
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema con l'antibiotico , anche contemporaneamente, nessuna controindicazione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.