Pillola contraccettiva e spirale jaydess insieme?

Buongiorno!
Volevo un informazione in quanto la mia ginecologica mi ha prescritto la pillola Contraccettiva nonostante abbia già la spirale medicata jaydesse per addormentarmi le ovaie per un po’ in quanto tendono a formare cisti! e il ciclo è molto irregolare! sono un po’ perplessa per la cosa! cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non riesco a comprendere il razionale di questa scelta , soltanto chiarendomi con la Collega potrei giustificare questo indirizzo terapeutico.
Comprendo le sue perplessità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI