Penetrazione se la donna non è eccitata

Buonasera,

vorrei sapere se è possibile avere un rapporto sessuale penetrativo con una donna non eccitata, che non desidera avere rapporti completi.

Nello specifico chiedo se avendo il rapporto alle condizioni suindicate, la donna provi necessariamente dolore, con conseguente irritazione o gonfiore delle labbra vaginali.

Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo non essendoci lubrificazione vulvo- vaginale conseguenza fisiologica della eccitazione sessuale , si possono verificare fenomeni reattivi dolorosi durante un rapporto sessuale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortese risposta

Saluti