Copertura pillola

Salve, venerdì ho iniziato la settimana di placebo (faccio 21 giorni di pillola + 7 di placebo).
Il lunedì successivo ho avuto un rapporto nel quale il preservativo si è sfilato.
Lui non ha eiuculato, ma il mio dubbio riguarda il liquido pre eiaculatorio o eventuale sperma residuo dalla eiaculazione precendente (anche se avevamo provveduto a pulire con una salvietta).
Nei ventuno giorni precedenti al placebo saltai due giorni di pillola, mi chiedo quindi se posso considerarmi protetta dal rapporto descritto.
Grazie
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Sicuramente si, sia per la scarsa quantità di liquido eventualmente immesso, sia perchè l'uso continuativo della pillola garantisce un effetto anticoncezionale anche per una dimenticanza di un paio di giorni

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it