Rapporto sessuale in piscina

Salve dottori, la mia domanda è molto breve è concisa: è possibile che si possa rimanere incinta per un rapporto sessuale non completo in piscina con acqua e cloro?

Sottolineo che si è trattato di coito interrotto.

Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto comporta un rischio legato alla goccia pre -eiaculatoria , però in queste situazioni l'indice di rischio si potrebbe ridurre.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta Dottore... il rischio si riduce perchè gli spermatozoi che ci potrebbero essere nella goccia, muoiono con il cloro?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
esatto