Può capitare che qualche goccia di sperma sia andata e quindi una gravidanza

salve, la mia ragazza ha 17 anni e oggi(14/04/2009)ha un ritardo mestruale di un mese e qualche giorno...L'ultima volta che gli sn venute è stato a febbraio poi a marzo nn sn arrivate...In base ai conti gli dovrebbero essere arrivate agli inizi di aprile ma niente...Dall'ultima volta che gli sn arrivate abbiamo avuto solo un rapporto sessuale nn protetto e sn sicuro che la perdita dello sperma sia avvenuta al di fuori della vagina...Da molto tempo è sempre stressata e da più di un mese avverte spesse volte dei dolori alla pancia...cm se gli dovrebbero arrivare ma nn arrivano...Cmq in passato è capitato che il ritardo si sia presentato più v olte infatti è arrivata anche a 15 giorni ma nn più di un mese...può capitare che qualche goccia di sperma sia andata e quindi una gravidanza? vi prego aiutatemi al più presto...
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
L'unico modo per saperlo è fare un test di gravidanza. Vanno benissimo quelli che si comprano in farmacia. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie D.Passadore per il consiglio...lo faremo... ma secondo lei c'è qualche possibilità che lei sia incinta? Ed'è normale che il ritardo si porti per più di un mese' QST può succedere?
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Che ci sia una gravidanza o meno non lo so, purtroppo non sono un'indovina. Per qto riguarda il possibile ritardo senza gravidanza, effettivamente possono passare anche alcuni mesi non solo uno. In bocca al lupo.