Ritardo dopo pillola del giorno dopo

Buongiorno, lo scorso mese dopo la fine del ciclo (finito il 28/7) il 30 ho avuto un rapporto protetto col mio ragazzo alla fine del quale abbiamo notato del liquido alla base del preservativo.
Anche se avevo da poco concluso le mestruazioni ho deciso per scrupolo di assumere la pillola del giorno dopo Norlevo dopo poco più di 12 ore dal rapporto.
Successivamente il 6/8 per alcuni giorni ho avuto delle perdite che ho appreso essere indotte dal c.
e. il 12/8 ho avuto un rapporto purtroppo non protetto ma date le modalità (il mio ragazzo, scusate il linguaggio, mi è venuto addosso) non mi sono preoccupata.
Non ho un ciclo regolare ma aspettavo le mestruazioni il 25/8... possibile che ci possa essere tutto questo ritardo per via della Norlevo?
non ho ancora avuto il coraggio nemmeno di fare un test per paura del risultato onestamente... quali sono i vostri consigli?
come sintomi ho riscontrato qualche dolore addominale, e il seno gonfio e turgido come prima del ciclo...
Grazie in anticipo e attendo le vs risposte
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Molto improbabile una gravidanza.
Se il ritardo continua è opportuno effettuare il test.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it