Sospensione pillola e Riprenderla dopo un mese della Sospensione

Salve gentili Dottori; sono una ragazza di 24 anni è gia ho due bimbe
Prendo la pillola da 14 mesi è mi sono trovata molto bene
Questo mese però non mi sono sentita molto bene
E ho avuto nausea mal di testa e senso di svenimento
Quindi appena chè mi è arrivato il ciclo ho sospeso la pillola è x sicurezza vorrei rifare gli prelievi del sangue x vedere se è tutto ok con i sintomi strani che ho avuto questo mese tra senso di svenimenti (ecc.
)
Un po me ne sono pentita di averla smessa perché non sto vivendo bene con i rapporti sessuali
Vorrei sapere anche se lo sospesa e la riprendo dopo un mese e vero che può portare problemi di infertilità??
?

E posso riprendere la pillola dopo solo un mese di sospensione o Può Portare problemi??
?
Oppure dovro far passare alcuni mesi prima di prenderla??
?

Attendo una vostra risposta sto molto in ansia
Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Conviene fare degli accertamenti specifici prima di riprenderla, tra cui omocisteina e antitrombina 3

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Dottore vi ringrazio della sua risposta
Comunque o fatti stamattina i prelievi di sangue è dovrò aspettare le risposte dei prelievi
Comunque vi volevo chiedervi un altra cosa
La pillola lo sospesa in questo mese
Ieri io e mio marito abbiamo avuto un rapporto con coito interrotto
E stamattina sui slip o visto perdite rosa ma ora non ho piu nulla ho solo qualche dolorino a basso ventre
Oggi e 11 giorno del ciclo
Queste perdite rosa che ho visto sui slip sarà perché ho sospeso la pillola?
O sarà altro? Attendo una vostra risposta vi rintrazio molto
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Conviene fare un paptest
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore faro anche il pap test
Ma puo essere anche ovulazione se la pillola lo sospesa questo mese? Oppure ovulazione non avviene sospendo la pillola questo mese?
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Può avvenire