Ciclo irregolare

Ho 21 anni e soffro una cisti ovarica lato destro da circa 6 anni con un ciclo irregolare cpn un flusso di due volte in un mese, ultimamente dopo che ho assunto il primulut-nor per 6 mesi il mio ciclo è diventato regolare fino ad oggi con un ritardo di 8 giorni le mie ultime mesturazioni si sono presentate il6 agosto mai capitato un ritardo cosi lungo al massimo sarà stato di un giorno premetto che ho avuto un rapporto protetto non penso che sia una gravidanza peró avverto sensibilità ai capezzoli, devo fare un test di gravidanza?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Si la faccia e poi mi ricontatti

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Beta risultata negativa le mesturazioni mi sono arrivte dopo 11 giorni e le ho avute solo per 4 giorni
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Meglio vederci, se vuole