Ureaplasma parvum

Salve,
Riassumo brevemente la mia storia.
Ho 34 anni e sono alla ricerca di una gravidanza da quasi 3 anni.
Ho fatto una isterosalpingografia in Inghilterra (dove vivo) dove mi avevano diagnosticato una tuba chiusa, i dosaggi ormonali sono nella norma.
Ho fatto anche fatto una ecografia con le onde sonore (?
Non ricordo il nome) ed e uscito fuori un setto all utero.
Dalle misure mi hanno rassicurato che e una cosa piccola e che non dovrebbe ostacolare il concepimento.
Sono rientrata in Italia causa covid e mi sn affidata ad un centro fertilita, ho fatto isteroscopia dove le tube sn risultate entrambe aperte (una mi hanno detto un po tortuosa ma sicuramente aperta), mi hanno confermato il piccolo setto e mi hanno detto ke ho un polipo endometriale di 4 mm che x la sua collocazione e innoquo.
Durante l isteroscopia ho eseguito una biopsia dell endometrio e mi e stata diagnosticata l ureaplasma parvum.
E possibile che sia questa la causa della mia infertilita?
Sono stati dati degli antibiotici sia a me che a mio marito ma la mia cura dura in totale 55 giorni (si articola in 3 fasi tra antibiotici e ovuli).
Mi kiedevo inoltre: durante questi 55 giorni dobbiamo astenerci dai rapporti?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Il polipo è stato tolto. Segua le indicazioni del centro

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212