Rischio una gravidanza?

Salve, sono estremamente in ansia a causa di un dubbio.
Assumo la pillola contraccettiva Klaira da 4 mesi, lunedì 31 ho dimenticato di prendere la pillola (che prendo sempre tra le 20: 00 e le 21: 00), il mattino seguente me la sono ricordata e l'ho presa verso le 7 di mattina.
Si trattava della decima pillola della seconda settimana.
Ho avuto rapporti dal mercoledì, senza preservativo, ma lui non era mai venuto.
Lunedì 7 ho avuto ancora rapporti, questa volta però lui è venuto subito dopo essere uscito.
So che probabilmente mi preoccupo per niente, sarà che sono inesperta ma sto molto in ansia, ho paura di rischiare una qualche gravidanza.
Sto esagerando o rischio davvero?
posso stare 100% tranquilla di non rischiare nulla?
[#1]
Dr. Nicola Pansini Ginecologo 21 5
Signora puo' stare tranquilla ..

Dr. NICOLA PANSINI