Ho assunto la pillola anticoncezionale un giorno prima

Prendo la pillola Loet da circa 6/7 mesi...questo mese per sbaglio ho assunto la pillola un giorno prima ho consultato il ginecologo che mi ha tranquillizzata dicendo che non c’era nessun problema...
Mancano pochi giorni alla fine della scatola e ho dei dolori lievi alle ovaie e oggi ho avuto un po’ di spotting volevo capire se può essere dovuto al fatto di aver assunto un giorno prima la pillola o potrebbe essere altro...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse in questo caso comparirà prima il flusso mestruale da sospensione , ma nulla di patologico !
Concordo con il Collega che la segue.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI