La fecondazione assistita è pericolosa per la vita

Salve dovrò ricorrere alla pma, in particolar modo penso ad una icsi per infertilità maschile di, mio marito.

Mi chiedevo quanto potrebbe essere pericoloso fare queste tecniche per la mia vita?
Possono esserci complicazioni che portano alla morte?

E i bambini nati sono bambini perfettamente sani?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, per tutte le tecniche chirugiche ci possono esere delle complicazione, ma parlando di pericolo di morte mi sembra che è proprio eccessivo, nel centro dove eseguirà la tecnica avrà un consenso dovè verrà illustrato la tecnica e le possibili complicazini e possibile esito su feto.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno