Nel 1mo trimestre ho preso ogni 3 gg una fiala intera di prontogest anziché mezza come prescritto

Salve, ho scoperto oggi di aver preso una fiala (ogni 3 gg) di prontogest anziché mezza come prescritto dalla ginecologa perché ho sbagliato a leggere.
Ho seguito questa terapia (assieme a crinone, Progynova ed eparina) per la procreazione assistita.

Da un settimana, (ora sono alla 14ma) faccio solo eparina su indicazione della ginecologa.

Vorrei solo sapere se troppo prontogest può creare problemi al feto.
Io non ho avuto controindicazioni, adesso però sono molto agitata per la salute del Piccolo.
Le ecografie e analisi sangue sono a posto.

Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può stare tranquilla. Non vi sarà alcun problema.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli