Se vado di corpo dopo un'ora dall'assunzione della pillola sibilla, devo prenderne un'altra?

Salve, dopo aver preso la pillola Sibilla alle 21: 00 e essere andata di corpo alle 22: 00 (non del tutto liquide e solo una scarica) devo prendere un'altra pillola?
O non c'è bisogno?
Perché sul foglietto parla di diarrea grave.

Sono al secondo giorno, al primo blister e per questo mese non vorrei avere rapporti non protetti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per diarrea si intende eliminazioni di feci liquide co RIPETUTE SCARICHE , e tutto ciò deve avvenire entro 4 ore dal momento dell'assunzione. Se tutto ciò si è verificato bisogna assumere un'altra pillola..
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Con ripetute scariche di intende con più sedute?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
certo , e ravvicinate con feci liquide ( non feci non formate )
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,
Dovrei iniziare una cura antibiotica di clavulin. Interferisce con la pillola Sibilla? Se si, per quanto tempo? La cura antibiotica è di 6 giorni
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
PER tutta la durata della terapia antibiotica