Prolattina alta

Buongiorno scrivo a nome della mia ragazza la quale ha da ormai un po' di anni la prolattina alta... Attualmente è in cura assumendo una eutorix al di da 0.75 e tre dostinex a settimana.
Le ultime analisi riportano questi risultati
Ft3 4.55 (2.50/4.40)
Ft4 1.59 (0.48/1.12)
Tsh 0.01 (0.34/5.60)
Prolattina 63.80 (3.34/26.72)
Resto in attesa di un riscontro... Riusciremo ad avere in figlio prima o poi grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La terapia è appropriata .
I valori alti prolattinemia portano ad un blocco dell'ovulazione, per questo se non calano i valori di prolattina è difficile che ci sia una ovulazione e quindi una fertilità
Visto il sovrappeso assocerei una combinazione di myo e D.-chiro INOSITOLO a dosaggi adeguati
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve o dati del profilo sono i miei no della mia ragazza le e 1.60 x 55 circa... Mi scusi ma mi potrebbe far capire se quel tsh è normale? Lo vedo bassissimo... Potrebbe volerci più eutirox e dostinex? Grazie ancora dottore
[#3]
dopo
Utente
I dati non sono i miei lei è altra 1.60 per 55 kili... Quel valore del tsh non è troppo basso? Secondo lei si potrebbe arrivare a una gravidanza?