Test positivo dopo revisione cavità uterina : possibile?

Salve, a 11 settimane ho scoperto di avere un aborto interno (l embrione si era fermato ad 8 settimane) il 27 agosto ho effettuato raschiamento (perdevo sangue gia da due giorni prima) il 10 agosto faccio ecografia: utero pulito e sono in ovulazione.
Oggi faccio test visto che mi sento strana ed esce positivo... Può essere?
Oppure sono beta ancora in circolo?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tratta di BETA HCG in circolo , eseguito in tempi ravvicinati alla revisione della cavità uterina.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, ma ho dimenticato di premettere che durante il periodo di ovulazione ho avuto rapporti completi.